Flussaggi

Flussaggi - oleodinamica System Fluid s.r.l. sistemi oleoidraulici pneumatici di lubrificazione decapaggi - Bergamo - Lombardia - progettazione realizzazione Start-up manutenzione piping impianti industriali alta bassa pressione flussaggi revisione chiavi in mano fluid system impianto oleodinamico pneumatico

       Flussaggi


Negli impianti nuovi, anche adottando delle precauzioni in fase di montaggio, non è possibile eliminare completamente i contaminati, pertanto è necessario che un impianto nuovo sia sottoposto ad un’operazione di flussaggio.

- Per impianti di piccole dimensioni, in accordo con il cliente, può essere effettuato con la stessa centrale, smontando provvisoriamente tutte le valvole e montando al loro posto delle piastrine cortocircuitate (per es. P in A e B in T) e by-passando tutti gli attuatori (cilindri e motori) in modo tale da creare uno o più circuiti.

- Per impianti di notevoli dimensioni o comunque importanti, deve però essere senz’altro utilizzata un' apposita centrale di flussaggio.

In tutti i casi il fluido viene analizzato in linea, con un contatore particellare portatile per certificare il livello di pulizia del fluido richiesto da specifica.



gruppo riempimento
Gruppo di riempimento e filtraggio HYDAC OFU 10P1N2 da 100 l/min

Sito realizzato da Berghemweb